lunedì, Settembre 22, 2025

Tamponamento in A1 fra due auto una si ribalta, cinque le persone ferite

I PIU' LETTI

Alle ore 24.00 di questa notte si è verificato un incidente stradale lungo l’autostrada A1 al km 365 (tra Badia al Pino e Monte San Savino).

Un tamponamento con successivo ribaltamento di un’auto. Coinvolti due mezzi. Cinque le persone ferite. Un uomo di 76 anni, occupante dell’auto ribaltata, è stato trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena in codice Giallo.

Nel secondo mezzo quattro uomini tra i 22 ed i 30 anni che sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco di Arezzo, Ambulanza infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino, ambulanza dell’AVIS Foiano e ambulanza della Misericordia di Civitella in Valdichiana.

ULTIM'ORA

Il casentinese Giacomo Nebbiai nuovo Segretario generale della FB Cgil

Giacomo Nebbiai è stato eletto Segretario generale della Funzione Pubblica Cgil provinciale. Sostituisce Gian Maria Acciai, che lascia dopo 12 anni di impegno a livello territoriale in una delle più grandi e importanti categorie della Cgil. Nebbiai, 56 anni, casentinese, è sposato e padre di una figlia. Laureato in Scienze Politiche, lavora come funzionario del […]

More Articles Like This