sabato, Aprile 27, 2024

Il parrucchiere sbaglia la tinta di Capodanno e scoppia la rissa con la cliente

I PIU' LETTI

Forse è stato lo stress accumulato durante giorni in cui i clienti prendono d’assalto i coiffeur per farsi belli per Capodanno. O magari galeotto fu un calo di concentrazione, il pensiero al cenone e al nuovo anno che stava per arrivare. Fatto sta che in un negozio di parrucchieri di Cosenza, nel giorno di san Silvestro, è scoppiata una rissa a causa di una tinta di capelli sbagliata.

L’errore non è di quelli a cui si può rimediare con facilità: la cliente aveva chiesto di avere i capelli biondi e si è ritrovata con una chioma bianca. E se è vero che la capigliatura argentea è uno dei trend più in voga, è altrettanto vero che la donna evidentemente non lo gradiva. Dopo una serie di insulti al parrucchiere, si è arrivati addirittura alle mani ed è dovuta intervenire la polizia.

Ma non solo: la cliente bianca anziché bionda è dovuta anche ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza per la colluttazione avuta nel negozio. Per un Capodanno rocambolesco che nessuno dei protagonisti dimenticherà facilmente.

FONTE
AGENZIA DIRE
WWW.DIRE.IT

ULTIM'ORA

Gli studenti dell’Istituto Dovizi di Bibbiena partecipano al concorso “Libri fatti a mano”

Grazie al progetto “Il sapere delle mani” promosso dall’Associazione Prospettiva Casentino, gli studenti dell’Istituto Dovizi di Bibbiena parteciperanno con un loro manufatto alla 15esima edizione del Concorso LibrI fattI a mano, indetto dal comune di Pieve Santo Stefano. Si tratta di un libro realizzato a più mani su un progetto dell’artista Sara Lovari, che tratta il tema dell’Agenda 2030. L’agenda 2030, il programma d’azione volto a promuovere il benessere delle persone, la salvaguardia del pianeta e la prosperità negli anni a venire, ovvero l’insieme dei “goals” da raggiungere a livello globale, è stato rappresentato da alcuni ragazzi e ragazze della secondaria […]

More Articles Like This