sabato, Agosto 2, 2025

Volodymyr Zelensky: “anche l’Italia sarà costretta ad entrare in guerra”

I PIU' LETTI

Se non fermiamo Putin, altro che Unione Europea. Ci sarà la Terza Guerra Mondiale“.
E’ lo scenario che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky delinea in un’intervista a Porta a Porta rispondendo alle domande sull’evoluzione della guerra tra Ucraina e Russia. “Quando lui invaderà la Polonia, gli Stati Baltici, nessuno riuscirà a fare nulla, bensì tutti entreranno nella guerra. Tutti. Anche l’Italia, la Francia, gli Stati Uniti, l’Inghilterra, tutti gli stati membri della Nato saranno costretti a entrare in guerra per dimostrare che la Nato esiste davvero“, afferma Zelensky.
Fonte:
https://www.adnkronos.com/ucraina-zelensky-se-non-fermiamo-putin-ci-sara-terza-guerra-mondiale_5MI6lXxGqkTkUFErYHC6r4
Intanto sua moglie ospite del World Economic Forum (WEF) di Klaus Schwab afferma “come può il mondo raggiungere la neutralità climatica se non può fermare l’aggressione russa?

 

ULTIM'ORA

Giovani ranger nel Parco nazionale delle Foreste casentinesi

E’ in corso nel parco nazionale delle Foreste casentinesi il 21° Campo internazionale degli Junior Ranger, che raccoglie ragazzi  di età compresa tra i 14 e i 16 anni provenienti da 19 aree protette di 12 paesi organizzato da Europarc Federation. La giornata di giovedì 31 luglio è stata dedicata ad una attività molto particolare […]

More Articles Like This