sabato, Maggio 18, 2024

Sen. Malcolm Roberts: “L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) è marcia”

I PIU' LETTI

Malcolm Ieuan Roberts (classe 1955) è un politico australiano.
È membro di One Nation e senatore del Queensland dal 2019.
Roberts ha studiato ingegneria: specializzato in mineraria, prima di entrare in politica, ha lavorato nell’industria del carbone australiana.
Un suo intervento pubblico del 15 marzo 2023 ha suscitato la risposta da parte di Tedros Adhanom Ghebreyesus direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
I paesi non stanno cedendo la sovranità all’Organizzazione Mondiale della Sanità – ha twittato il direttore generale dell’OMS – il #PandemicAccord non cambierà questo. L’accordo aiuterà i paesi a proteggersi meglio dalle pandemie”.
I paesi non dovrebbero cedere l’autorità all’OMS”, ha aggiunto Elion Musk, patron di Twitter, in risposta al video del senatore australiano.

Ma che cosa ha affermato il sen. Roberts?
L’Organizzazione mondiale della sanità è marcia: i suoi componenti sono stati accusati di stupro, corruzione e molto altro. Dobbiamo uscire dall’OMS e dall’ONU“.
Guarda il video con la traduzione di @kaspercarlo.

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This