domenica, Novembre 2, 2025

Vento, codice giallo fino alla mezzanotte di martedì 4 aprile

I PIU' LETTI

La sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso a tutta la giornata di domani, martedì 4 aprile, il codice giallo per vento forte nell’area fiorentina, nel Valdarno inferiore e nel bacino di Bisenzio e Ombrone pistoiese.

In un quadro di tempo stabile, si prevede un vento sostenuto di grecale da nord-est, con forti raffiche sulle pianure settentrionali, in particolare allo sbocco delle vallate appenniniche. Le raffiche più intense sono attese sia oggi, lunedì 3 aprile, che domani, martedì 4, nel corso delle ore centrali della giornata.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

ULTIM'ORA

A Castel San Niccolò la riorganizzazione della raccolta rifiuti

Il territorio comunale di Castel San Niccolò sarà oggetto di una importante riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, con gli obiettivi di aumentare la quantità e la qualità delle raccolte differenziate e di migliorare il decoro urbano. Il progetto, proposto dal gestore dei rifiuti Sei Toscana e da Ato Toscana Sud, si […]

More Articles Like This