domenica, Novembre 2, 2025

Arezzo, variati i percorsi dei bus per la chiusura di via Roma nei weekend

I PIU' LETTI

Ad Arezzo da venerdì 5 maggio a sabato 30 settembre 2023 nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 18.30 alle ore 22 sarà chiusa al transito via Roma ad Arezzo.

Modifiche servizi urbani

Linea A+

Le corse provenienti dal capolinea giunte in via Veneto devieranno per Viale Michelangelo (fermata provvisoria) – viale Signorelli – via Giotto e riprende il normale percorso.

Linea B+

Effettua il normale servizio fino a viale Giotto, poi le corse transiteranno da Viale Michelangelo, Viale Pier della Francesca (fermata provvisoria) e normale percorso.

Linea D

Da via Salmi via Signorelli – Viale Michelangelo – Piero della Francesca (fermata provvisoria)- Baldaccio – Viale Michelangelo (fermata provvisoria)-via Signorelli e percorso regolare.

Linea E

Da Staggiano, percorre Via Signorelli-V.Michelangelo-Piero della Francesca (fermata provvisoria)-Baldaccio-V.Michelangelo (fermata provvisoria)-viale Signorelli e percorso regolare.

Linea G

Da Gaville, percorre via XXV Aprile-Piero della Francesca (fermata provvisoria)-Baldaccio-v.Michelangelo (fermata provvisoria)-via Mecenate e percorso regolare.

Linea Q

Da Gragnone, percorre via Giotto-via Michelangelo-piazza G. Monaco (galleria)- via Petrarca e riprende il percorso regolare.

Linea R

Da Castelnuovo, percorre via Signorelli-via Michelangelo-Piero della Francesca (fermata provvisoria)-via Rossellino e riprende il regolare percorso.

Linea S

Da B. a Giovi percorre via Rossellino- via Baldaccio- via Michelangelo (fermata provvisoria)-via Signorelli e riprende il regolare percorso.

Linea C

Dal capolinea Baldaccio prosegue per via Cittadini – via Veneto – viale Michelangelo (fermata provvisoria) – viale Signorelli e riprende il normale percorso.

Modifiche servizi extraurbani

La linea SI381 e linea Baschetti: le corse in uscita da Arezzo dirette in Valtiberina non transiteranno da Piazza Guido Monaco, bensì percorreranno via Baldaccio D’Anghiari, via Cittadini, via V. Veneto, via Michelangelo, via Giotto e percorso regolare. Verranno soppresse le fermate di via Crispi, via G.Monaco e via Petrarca.

ULTIM'ORA

A Castel San Niccolò la riorganizzazione della raccolta rifiuti

Il territorio comunale di Castel San Niccolò sarà oggetto di una importante riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, con gli obiettivi di aumentare la quantità e la qualità delle raccolte differenziate e di migliorare il decoro urbano. Il progetto, proposto dal gestore dei rifiuti Sei Toscana e da Ato Toscana Sud, si […]

More Articles Like This