venerdì, Maggio 2, 2025

Domani sciopero nazionale dei taxi, dalle 8 alle 22

I PIU' LETTI

Domani trovare un taxi sarà una missione impossibile, proprio come quelle di Tom Cruise. Il settore in sciopero in tutta Italia dalle 8 alle 22, il servizio sarà garantito per alcune categorie come anziani, persone con disabilità e malati.

A Roma è prevista una manifestazione autorizzata in piazza San Silvestro, dalle 11 alle 17. “È fondamentale la partecipazione di tutta la categoria a difesa del proprio lavoro, per contrastare l’uso illegittimo delle autorizzazioni da noleggio e salvaguardare la propria autonomia e indipendenza dalla schiavitù degli algoritmi e delle multinazionali“, spiegano Fast-Confsal taxi, Satam, Tam, Usb-taxi, Unica-Filt Cgil, Claai, Uritaxi, Uti, Unimpresa, Orsa-taxi, Ugl-taxi, Federtaxi-Cisal, Sitan Atn, Unione Artigiani.

Nel caso la manifestazione si estenda dallo spazio pedonale alla carreggiata di transito dei veicoli, il traffico sarà deviato. Possibili deviazioni per le linee 51, 52, 53, 62, 63, 71, 80, 83, 85, 100, 117, 119, 160, 492.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Studenti dell’Isis Fermi di Bibbiena a raccogliere rifiuti abbandonati

RAGAZZI DELL’ISIS DI BIBBIENA SULLA CICLABILE PER RACCOGLIERE RIFIUTI ABBANDONATI   Unire l’amore per la natura e il benessere fisico con un’esperienza di raccolta di rifiuti abbandonati lungo la ciclabile. E’ questa l’esperienza di educazione civica che è stata attivata questa mattina con partenza dalla zona Lidl, grazie al progetto di due insegnanti dell’Isis Fermi, […]

More Articles Like This