sabato, Ottobre 25, 2025

Ospedale Casentino, riorganizzazione temporanea del Pronto Soccorso

I PIU' LETTI

La Asl Toscana sud est informa che, a causa di lavori per l’adeguamento antincendio, il Pronto Soccorso dell’Ospedale del Casentino subirà una riorganizzazione temporanea dalla notte del 10 settembre fino alla mattina del 13 settembre.

 

Per assicurare la continuità del servizio e per ridurre al minimo i possibili disagi, le attività saranno trasferite in aree interne del presidio ospedaliero, inclusa la sala d’attesa.

 

Tutte le persone accederanno dal consueto ingresso pedonale, dove sarà presente il triage e una postazione di valutazione. L’assistenza sarà garantita per tutta la durata dei lavori, comprese eventuali osservazioni brevi e percorsi urgenti verso i reparti specialistici.

 

Si raccomanda ai cittadini e alle cittadine di seguire le indicazioni del personale ospedaliero al momento dell’arrivo. Le misure adottate consentiranno di proseguire i servizi senza interruzioni.

 

ULTIM'ORA

Vagnoli fa un appello alla Regione per salvare il Panno Casentino

Il Sindaco Filippo Vagnoli entra nel merito della lettera di Manifattura del Casentino che annuncia la chiusura delle attività al lanificio di Soci – dopo più venti anni di crisi e diversi fallimenti – fa un appello alla Regione per “salvare il salvabile” attivando da subito un tavolo di lavoro in emergenza. Ecco le sue […]

More Articles Like This