sabato, Maggio 4, 2024

Ritrovato un cane in autostrada vicino al casello di Arezzo, per info contattare il canile

I PIU' LETTI

Il 25 novembre 2020 verso le 22 e’ stato soccorso in autostrada nei pressi del casello di Arezzo, questo bellissimo segugio maschio.

Il cane era ferito ed il soccorso e’ stato reso possibile grazie al pronto intervento delle Polizia stradale di Battifolle ed operatori autostradali.

A loro va il nostro grazie: persone sempre pronte a fermarsi ed aiutare.
Chi lo avesse smarrito puo’ contattare il canile comunale di Arezzo 0575-357650

ULTIM'ORA

Tutela della biodiversità: esperienza pilota nelle foreste casentinesi

“La terra si preserva con un’adeguata legge contro il consumo indiscriminato di suolo, attesa ormai da un decennio, ma anche cambiando metodi per conservare delicati equilibri, preservando la ricchezza degli ecosistemi, senza rinunciare alla sicurezza idraulica. Questo porta i Consorzi di bonifica ad intervenire sull’habitat fluviale con estrema attenzione e delicatezza soprattutto nelle cornici naturali più preziose”: a dirlo è Francesco Vincenzi, Presidente di ANBI (Associazione Nazionale dei Consorzi di Gestione e Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue), presentando l’intesa operativa per le Foreste Casentinesi fra Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, Carabinieri Forestali ed il locale Ente Parco, […]

More Articles Like This