sabato, Settembre 20, 2025

Un’altra eccellenza a Chiusi della Verna: 110 con lode per il giovane Giacomo Ciabatti

I PIU' LETTI

Un altro brillante percorso universitario concluso con il massimo dei voti nel comune di Chiusi della Verna. Giacomo Ciabatti, nato il 18 aprile del 1997, ha iniziato gli studi universitari nel 2016 all’Università di Firenze per concludere nel mese di luglio il suo percorso, conseguendo la laurea magistrale in scienze e tecnologie geologiche con la valutazione di 110 e lode.

“Sono orgoglioso dei brillanti percorsi universitari che stanno affrontando i giovani del nostro territorio – ha dichiarato il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini – dopo la doppia laurea conseguita con lode in medicina dalla giovane coppia di studenti-amici del Corsalone, i miei complimenti vanno ad un altro giovane che rende così onore al nostro comune”.

ULTIM'ORA

Il casentinese Giacomo Nebbiai nuovo Segretario generale della FB Cgil

Giacomo Nebbiai è stato eletto Segretario generale della Funzione Pubblica Cgil provinciale. Sostituisce Gian Maria Acciai, che lascia dopo 12 anni di impegno a livello territoriale in una delle più grandi e importanti categorie della Cgil. Nebbiai, 56 anni, casentinese, è sposato e padre di una figlia. Laureato in Scienze Politiche, lavora come funzionario del […]

More Articles Like This