domenica, Maggio 19, 2024

Ecco perché il Palazzetto del Nuoto non può riaprire, Valter Magara si auspica un confronto con il Sindaco

I PIU' LETTI

Il gestore del Palazzetto del Nuoto Valter Magara di fronte alle nostre telecamere in una intervista articolata cercherà di far comprendere le sue motivazioni su tutta questa vicenda:

00:00 – In questa vicenda che va avanti ormai da molto tempo, abbiamo ascoltato toni molto sopra le righe, secondo lei come mai?

01:50 – Il Palazzetto del Nuoto è ancora chiuso, ma è stata emessa una nuova ordinanza per la riapertura, cosa ne impedisce l’applicazione?

08:54 – L’ASD Chimera Nuoto chiede di proseguire gli allenamenti. Qual è la reale situazione?

15:30 – Che danni ha avuto il Palazzetto del Nuoto da questa chiusura?

17:28 – Il Palazzetto del Nuoto al momento è chiuso, lei ha pensato di confrontarsi con qualcuno per cercare di risolvere questo spinoso problema?

INTERVISTA SU YOUTUBE

– QUI POTETE SCARICARE LA SINTESI DELL’ORDINANZA DI CUI MAGARA PARLA NEL VIDEO
– QUI POTETE SCARICARE ULTIMA ORDINANZA DEL COMUNE DI AREZZO

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This