sabato, Aprile 27, 2024

Aggressione domestica a San Giovanni Valdarno, 40enne in codice rosso a Siena

I PIU' LETTI

Alle ore 21:38 a San Giovanni Valdarno in via Spartaco Lavagnini i sanitari sono intervenuti per un”aggressione domestica con arma bianca.

Attivate ambulanza BLSD Misericordia San Giovanni Valdarno, Ambulanza BLSD Misericordia di Cavriglia, Automedica Valdarno ed I Carabinieri di San Giovanni Valdarno.

Un uomo di 40 anni ha riportato ferita da taglio in regione epigastrica ed è stato centralizzato all’ospedale delle Scotte di Siena in codice rosso.

Una donna di 35 anni ha riportato ferita mano e avambraccio ed è stata ospedalizzata in codice giallo presso l’ospedale della Gruccia.

Le indagini sono seguite dai Carabinieri

ULTIM'ORA

Gli studenti dell’Istituto Dovizi di Bibbiena partecipano al concorso “Libri fatti a mano”

Grazie al progetto “Il sapere delle mani” promosso dall’Associazione Prospettiva Casentino, gli studenti dell’Istituto Dovizi di Bibbiena parteciperanno con un loro manufatto alla 15esima edizione del Concorso LibrI fattI a mano, indetto dal comune di Pieve Santo Stefano. Si tratta di un libro realizzato a più mani su un progetto dell’artista Sara Lovari, che tratta il tema dell’Agenda 2030. L’agenda 2030, il programma d’azione volto a promuovere il benessere delle persone, la salvaguardia del pianeta e la prosperità negli anni a venire, ovvero l’insieme dei “goals” da raggiungere a livello globale, è stato rappresentato da alcuni ragazzi e ragazze della secondaria […]

More Articles Like This