sabato, Maggio 18, 2024

Pratovecchio Stia: lavori di manutenzione alla rete idrica di martedì 21 giugno

I PIU' LETTI

Martedì 21 giugno, i tecnici di Nuove Acque eseguiranno lavori di manutenzione alla rete idrica di Pratovecchio. Dalle 9.00 alle 17.00, sono previste interruzioni dell’erogazione idrica e variazioni di pressione in viale Roma, via Kennedy, via Garibaldi, via XX Settembre, via G. Brocchi, via G. Verdi, piazza J. Landino, via Fiorentina, piazza P. Uccello, via Tramontani, via Uffenheim, via D. Alighieri, via Rovezzano, via Circovallazione, piazza Molino, via dei Legni, via E. Mattei, via Mormoreto, via della Vigna.

Al ripristino del servizio, si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di torbidità. Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.

 

 

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This