giovedì, Maggio 1, 2025

A Natale, tampone SI o tampone NO: il parere dei super esperti

I PIU' LETTI

Fare un tampone prima del cenone di Natale non serve assolutamente a niente” afferma all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova.
A chi mi chiede se farei un tampone per Covid prima di incontrare per il cenone di Natale delle persone anziane e fragili rispondo: sì, lo farei, certo“, evidenzia all’Adnkronos Salute il microbiologo e senatore Pd, Andrea Crisanti.
Fare il test rapido Covid prima del cenone di Natale è inutile” secondo Maria Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell’Ospedale Sacco di Milano.
Farò un tampone rapido prima di cenare a Natale con i miei genitori di 93 e 92 anni, perché non voglio esporli a rischi evitabili con un tampone di indolore” ha infine affermato Roberto Burioni ospite della trasmissione Che Tempo che fa.
Tace per il momento il dr. Massimo Galli.
https://www.adnkronos.com/covid-test-rapido-prima-di-cenone-natale-cosa-dicono-bassetti-ciccozzi-crisanti_3HBMG1HnJQtSqGaVeKpGwu

ULTIM'ORA

Studenti dell’Isis Fermi di Bibbiena a raccogliere rifiuti abbandonati

RAGAZZI DELL’ISIS DI BIBBIENA SULLA CICLABILE PER RACCOGLIERE RIFIUTI ABBANDONATI   Unire l’amore per la natura e il benessere fisico con un’esperienza di raccolta di rifiuti abbandonati lungo la ciclabile. E’ questa l’esperienza di educazione civica che è stata attivata questa mattina con partenza dalla zona Lidl, grazie al progetto di due insegnanti dell’Isis Fermi, […]

More Articles Like This