sabato, Febbraio 24, 2024

A Pratovecchio Stia lo Stone Balancing

I PIU' LETTI

Sull’Arno arriva lo stone balancing, la disciplina che, con l’aiuto dei sassi e dell’acqua, aiuta a ritrovare il benessere psicofisico.

Domani 8 settembre 2020 (ore 14.30) sul Lungarno delle Monache a Pratovecchio Stia, è in programma una bella performance aperta a tutti coloro che vorranno provare a rilassarsi con l’aiuto del fiume.

Sono consigliati abbigliamento comodo e idoneo a lavorare nel fiume o sulla riva, un cappellino, crema solare e borraccia nonchè il cellulare o la macchina fotografica per immortalare le creazioni realizzate.

 

ULTIM'ORA

In Casentino i campionati mondiali di pesca

Lontana dagli echi e dalle polemiche sulle prossime Olimpiadi invernali, c’è un’Italia, che si attrezza ad ospitare eventi mondiali in una cornice di sostenibilità: è il caso del torrente Solano, in provincia di Arezzo, dove si sta lavorando per organizzare, dal 4 al 7 Aprile, il Campionato del Mondo di Pesca alla Trota con Esche Naturali per Nazioni e per Club, assegnato al comune di  Castel San Niccolò. “Il Contratto di Fiume Casentino H2O, sottoscritto nel Dicembre 2022,  è partito proprio dalla pesca sportiva – ricorda Serena Stefani, Presidente del Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, capofila del percorso partecipativo  – La prima […]

More Articles Like This