giovedì, Aprile 25, 2024

A1: chiuso per 4 ore notturne il tratto Valdichiana-Monte San Savino verso Firenze

I PIU' LETTI

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, dalle 00:00 alle 4:00 di venerdì 27 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Valdichiana e Monte San Savino, verso Firenze.
L’area di servizio “Lucignano est”, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa dalle 23:00 di giovedì 26 alle 4:00 di venerdì 27 gennaio.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per il traffico locale, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valdichiana, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Monte San Savino; per le lunghe percorrenze, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valdichiana, immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare sulla A1 a Firenze Impruneta.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

ULTIM'ORA

Vittorio Sgarbi presenta “Rinascimento in Valtiberina e Valdichiana”

LECTIO MAGISTRALIS – 26 aprile 2024, ore 17.30 – Sansepolcro, Teatro Dante Sarà Vittorio Sgarbi a condurre il primo evento del progetto “Rinascimento in Valtiberina e Valdichiana”, nato dall’intesa tra i comuni di Castiglion Fiorentino, Citerna, Monterchi e Sansepolcro e di cui il critico d’arte è sostenitore. Vittorio Sgarbi terrà la sua lectio magistralis venerdì 26 aprile alle ore 17.30 presso il Teatro Dante a Sansepolcro, città patria del sommo maestro Piero della Francesca, tra i protagonisti di questo nuovo progetto di valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico dei quattro comuni tra Umbria e Toscana. L’ingresso all’evento è libero, […]

More Articles Like This