martedì, Dicembre 16, 2025

Al Tg2 “Week end” di domani la neve del Parco delle Foreste Casentinesi

I PIU' LETTI

Domani (sabato 4 febbraio), alle 13.30, il TG2 Week end ospiterà uno speciale sulla stazione principale del programma di “Neve e natura” nel parco nazionale delle Foreste casentinesi: il comprensorio di crinale appenninico tosco-romagnolo Burraia-Fangacci-Campigna.

L’approfondimento, che segue il servizio di lunedi scorso del notiziario della seconda rete nazionale (20,30), è curato dal giornalista bolognese Antono Farnè, già caporedattore del TGR RAI e presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna.

La giornata di riprese nel freddo intenso è stata premiata da panorami fiabeschi: nel bianco abbagliante della neve e i colori straordinari della natura mozzafiato del Parco nazionale.

ULTIM'ORA

Un patto di gemellaggio tra Chiusi della Verna e Badia Tedalda

Un patto di gemellaggio tra i Comuni di Chiusi della Verna e Badia Tedalda. I sindaci Giampaolo Tellini e Alberto Santucci hanno sottoscritto una simbolica unione di intenti tra i due borghi finalizzata a promuovere la collaborazione, il dialogo e lo sviluppo turistico dei rispettivi territori, rafforzando i legami tra le comunità per la valorizzazione […]

More Articles Like This