venerdì, Maggio 10, 2024

Anche Pigna interrompe la collaborazione con le aziende legate a Chiara Ferragni

I PIU' LETTI

La Cartiere Paolo Pigna Spa ha con un comunicato stampa di qualche ora fa a deciso di interrompere i rapporti commerciali con le aziende collegate a Chiara Ferragni.

Come riporta il comunicato ufficiale “la decisione è stata assunta dall’azienda nel rispetto del proprio codice etico aziendale che esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi”

Sempre nel comunicato l’Azienda tiene a sottolineare che “La collaborazione tra Pigna e le aziende che fanno riferimento a Chiara Ferragni è stata di natura unicamente commerciale e ha riguardo la realizzazione di linee di prodotti di cancellaria per scuola e per l’ufficio.

Dopo Safilo e Coca Cola ora anche Pigna sciogle il contratto commerciale con l’influencer Chiara Ferragni.

 

ULTIM'ORA

Le Memorie di Giorgio Vasari, il film di Luca Verdone ad Arezzo il 10 maggio

Ad Arezzo il 10 maggio sarà un’intera giornata dedicata al film di Luca Verdone “Le Memorie di Giorgio Vasari”, nell’ambito delle varie iniziative volte a ricordare l’artista e scrittore aretino a 450 anni dalla sua morte. Alle ore 10,00 nell’Arena Eden si terrà la proiezione del film dedicata alle scuole di Arezzo, con un dibattito tra il regista Luca Verdone e la storica dell’Arte Liletta Fornasari. Alle ore 21,00 ci sarà invece la proiezione nel Teatro Petrarca aperta alla cittadinanza. Anche in questo caso ci sarà un dibattito tra il regista Luca Verdone e lo storico dell’Arte Pierangelo Mazzeschi. L’accesso […]

More Articles Like This