martedì, Giugno 23, 2026

Angelina Mango fa cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024: il video

I PIU' LETTI

Angelina Mango ha fatto cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024. È il primo di tanti altri che si svolgeranno in vista della competizione che si svolgerà a Malmö dal 7 all’11 maggio. L’artista sarà il 6 aprile a Barcellona e il 7 aprile a Londra, per concludere il suo mini tour preliminare il 13 aprile ad Amsterdam.

Total black e scollo vertiginoso, la vincitrice del Festival di Sanremo a Madrid ha cantato (e canterà anche nei successivi appuntamenti) “La noia”, brano che porterà in gara alla kermesse. Entusiasti i commenti sotto il video dell’esibizione.

 

Angelina, in rappresentanza dell’Italia, sarà sul palco dell’Eurovision 2024 non solo durante la finale. Quest’anno, per la prima volta, le Big 5 e il Paese ospitante faranno ascoltare il loro brano anche durante le semifinali. La quasi 23enne (compie gli anni il 10 aprile) si esibirà quartultima nella seconda semifinale.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Bibbiena: inaugurato “Naturalmente Pianoforte”

Pratovecchio Stia, 23 giugno 2026 – Prima che il Casentino si riempia di musica, arriva Renzo Rubino. Domani, mercoledì 24 giugno alle 21.00, alla Fondazione Baracchi di Bibbiena (AR), il cantautore pugliese aprirà Naturalmente Pianoforte 2026 con Cosa direbbe Lucio: un omaggio narrativo e musicale al genio di Lucio Dalla. Uno spettacolo ideato da Renzo Rubino che rende omaggio alla musica e alla libertà creativa di Dalla, […]

More Articles Like This