lunedì, Novembre 24, 2025

Angelina Mango fa cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024: il video

I PIU' LETTI

Angelina Mango ha fatto cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024. È il primo di tanti altri che si svolgeranno in vista della competizione che si svolgerà a Malmö dal 7 all’11 maggio. L’artista sarà il 6 aprile a Barcellona e il 7 aprile a Londra, per concludere il suo mini tour preliminare il 13 aprile ad Amsterdam.

Total black e scollo vertiginoso, la vincitrice del Festival di Sanremo a Madrid ha cantato (e canterà anche nei successivi appuntamenti) “La noia”, brano che porterà in gara alla kermesse. Entusiasti i commenti sotto il video dell’esibizione.

 

Angelina, in rappresentanza dell’Italia, sarà sul palco dell’Eurovision 2024 non solo durante la finale. Quest’anno, per la prima volta, le Big 5 e il Paese ospitante faranno ascoltare il loro brano anche durante le semifinali. La quasi 23enne (compie gli anni il 10 aprile) si esibirà quartultima nella seconda semifinale.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Filippo Vagnoli firma la petizione del Nuovo Sindacato Carabinieri

Filippo Vagnoli ha firmato la petizione promossa dal Nuovo Sindacato Carabinieri, un’iniziativa importante per chiedere più tutele e dignità a chi ogni giorno indossa una divisa per difendere la nostra sicurezza. Vagnoli ha commentato: “Credo profondamente nel valore di chi serve lo Stato, donne e uomini che, con sacrificio e dedizione, garantiscono la serenità delle […]

More Articles Like This