sabato, Novembre 22, 2025

Angelina Mango fa cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024: il video

I PIU' LETTI

Angelina Mango ha fatto cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024. È il primo di tanti altri che si svolgeranno in vista della competizione che si svolgerà a Malmö dal 7 all’11 maggio. L’artista sarà il 6 aprile a Barcellona e il 7 aprile a Londra, per concludere il suo mini tour preliminare il 13 aprile ad Amsterdam.

Total black e scollo vertiginoso, la vincitrice del Festival di Sanremo a Madrid ha cantato (e canterà anche nei successivi appuntamenti) “La noia”, brano che porterà in gara alla kermesse. Entusiasti i commenti sotto il video dell’esibizione.

 

Angelina, in rappresentanza dell’Italia, sarà sul palco dell’Eurovision 2024 non solo durante la finale. Quest’anno, per la prima volta, le Big 5 e il Paese ospitante faranno ascoltare il loro brano anche durante le semifinali. La quasi 23enne (compie gli anni il 10 aprile) si esibirà quartultima nella seconda semifinale.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Neve sul Verghereto, chiuso tratto della E45

Mattinata difficile lungo la E45, dove la circolazione è completamente bloccata nella zona del Verghereto a causa della forte nevicata che sta interessando l’Appennino. La strada risulta momentaneamente chiusa nel tratto compreso tra Pieve Santo Stefano e Bagno di Romagna. A causa di un mezzo pesante intraversato, è temporaneamente chiusa al transito la carreggiata in […]

More Articles Like This