mercoledì, Settembre 10, 2025

Arezzo, scomparsa di Claudio Viti: il cordoglio di Vincenzo Ceccarelli 

I PIU' LETTI

«Sono stato particolarmente colpito dalla notizia della scomparsa di Claudio Viti. Di lui ho il ricordo forte di un uomo che ha dedicato la propria vita al mondo del volontariato e alla politica con P maiuscola, mettendosi sempre dalla parte dei più deboli.

Non solo è stato il padre putativo dell’Arci ad Arezzo, ma anche un animatore instancabile dell’associazionismo aretino. E’ una perdita grave per la comunità locale e per tutti coloro, e sono tanti, che hanno avuto modo di condividere con lui una parte del percorso del quale è stato protagonista, come è capitato anche a me. Colgo l’occasione per rivolgere un saluto e per inviare le mie condoglianze alla famiglia».

Così Vincenzo Ceccarelli, capogruppo Pd in Consiglio Regionale, nel ricordo del fondatore dell’Arci di Arezzo.

Claudio Viti

ULTIM'ORA

Il teatro a Stia con “Sogno di una giornata di fine estate”

Un’intera giornata dedicata al teatro con 4 compagnie, 2 location e 12 ore di spettacoli, reading e incontri. Tutto questo è “Sogno di una giornata di fine estate”, la prima maratona teatrale toscana in programma sabato 13 settembre  a Stia, presso il Museo dell’Arte della Lana. L’evento, organizzato dal Comune di Pratovecchio Stia e dalla […]

More Articles Like This