giovedì, Dicembre 18, 2025

Arriva La Voce Libera con Fabrizio Ghironi

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

La libertà presuppone anche coraggio, responsabilità e tanta volontà. Liberandosi delle paure e delle intimidazioni con senso civico saremo veramente liberi e parteciperemo a coltivare la democrazia. Fa più paura al potere illiberale la disobbedienza civile che la reazione incivile“.
Così Fabrizio Ghironi decide di presentare “LA VOCE LIBERA” il nuovo spazio dedicato all’informazione in onda sul canale video di ArezzoWeb Informa.
Una trasmissione interamente dedicata a coltivare il dubbio per raccogliere conoscenza e consapevolezza.
In studio con Fabrizio Ghironi si alterneranno politici, professionisti, medici e personalità diverse della nostra città, prediligendo l’ascolto, il dialogo e l’approfondimento.
Le differenze e la loro libera manifestazione rendono forti la democrazia mentre l’acriticità la spegne“.

La prima puntata andrà in onda domani alle ore 19:00 su i nostri canali social

ULTIM'ORA

Al Teatro degli Antei in scena “Tartufo” di Molière

Terzo appuntamento della stagione di prosa del Teatro degli Antei, organizzata dal Comune di Pratovecchio Stia e dalla Fondazione Toscana Spettacolo. Venerdì 19 dicembre (ore21:00), dall’omonima commedia di Molière, arriva TARTUFO nella rielaborazione drammaturgica di Michele Sinisi.   Un’interpretazione contemporanea del celebre dramma di Molière, che indaga sul personaggio ambiguo di Tartufo, un mistificatore che […]

More Articles Like This