venerdì, Febbraio 6, 2026

Arrivano i Winter del CSI Arezzo

I PIU' LETTI

Il Comitato di Arezzo del Centro Sportivo Italiano comunica il ritorno, per le festività invernali, dei “Winter Christmas Csi”. Nove giorni di giochi, divertimento e magia del natale per bambini e bambine dai 3 ai 12 anni. I giorni di attività che si svolgeranno presso la struttura del “San Domenico Village”, sede ufficiale del CSI di Arezzo, sono: 23,24,27,28,30,31 dicembre e 2,3,4 gennaio. In più, giornata extra per festeggiare l’epifania il 6 gennaio.

Laboratori natalizi, gite alla città del Natale e tante attività che gli educatori del gruppo “CSiamo” faranno svolgere ai bambini presenti. Si attende una grande affluenza Vincenza Balsamo, Responsabile dell’Area Educativa del Comitato: “Dopo il grande successivo dei centri estivi, torniamo ancora più forti con le attività natalizie. Per Natale non si accendono solo le luminarie all’esterno, ma al Csi si illuminano anche gli occhi dei bambini; e fare ciò è uno degli obiettivi della nostra area educativa, che anno dopo anno si consolida sempre di più nel territorio aretino. Siamo felici che i genitori si fidino di noi, e di conseguenza ci riconoscano una grande professionalità; ma soprattutto la passione per il nostro lavoro, che è la linfa che ci porta avanti. Siamo fiduciosi che anche quest’anno possa essere svolto, dai nostri educatori, un grande lavoro durante le festività natalizie”.

ULTIM'ORA

Londa, il Comune del Casentino dice NO all’impianto industriale eolico

Il Comune di Londa fa parte della Comunità del Parco delle Foreste Casentinesi, di cui il Presidente è Luca Santini, Sindaco di Stia Pratovecchio. La Comunità del Parco ha votato all’unanimità contro la realizzazione dell’impianto industriale eolico a Londa, prossimo all’area protetta: parere contrario fondamentale anche in vista degli imminenti impegni che il Parco sarà chiamato […]

More Articles Like This