venerdì, Aprile 26, 2024

Cade da un’altezza di 3 metri, 46enne ricoverato in grave condizioni a Siena

I PIU' LETTI

Alle ore 16.37 in via Camaldoli a Poppi presso il cantiere edile in loc. “Il Poggio” un operaio di 46 anni è caduto da un’altezza di oltre 3 metri.

Il paziente, politraumatizzato, è stato trasportato con elisoccorso Pegaso 2 all’Ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti Automedica Alfa 4, Ambulanza BLSD Misericordia di Bibbiena, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. Attivato il PISLL.

ULTIM'ORA

Gli studenti dell’Istituto Dovizi di Bibbiena partecipano al concorso “Libri fatti a mano”

Grazie al progetto “Il sapere delle mani” promosso dall’Associazione Prospettiva Casentino, gli studenti dell’Istituto Dovizi di Bibbiena parteciperanno con un loro manufatto alla 15esima edizione del Concorso LibrI fattI a mano, indetto dal comune di Pieve Santo Stefano. Si tratta di un libro realizzato a più mani su un progetto dell’artista Sara Lovari, che tratta il tema dell’Agenda 2030. L’agenda 2030, il programma d’azione volto a promuovere il benessere delle persone, la salvaguardia del pianeta e la prosperità negli anni a venire, ovvero l’insieme dei “goals” da raggiungere a livello globale, è stato rappresentato da alcuni ragazzi e ragazze della secondaria […]

More Articles Like This