venerdì, Febbraio 23, 2024

Calcio dilettanti: Terranuova Traiana, Alessandro Mazzolli sul mercato

I PIU' LETTI

L’Asd Terranuova Traiana comunica ufficialmente che Alessandro Mazzolli è sul mercato, in cerca di una squadra dove poter giocare con più continuità.

Nato a Firenze il 27 febbraio 1995, fratello gemello di Federico in forza attualmente allo Scandicci (ex San Donato Tavarnelle, Sangiovannese e Poggibonsi tra le altre), Alessandro Mazzolli, esterno difensivo di piede destro, alto 170 cm, cresce calcisticamente nelle giovanili di Fiorentina e Pisa. Nella stagione ‪2014-2015 vince il campionato di Promozione con il Grassina disputando 19 partite e realizzando 4 reti.

La stagione seguente è con la Fortis, dove resta per 3 anni. Il primo è in serie D dove colleziona 23 presenze condite con un gol, poi 2 tornei di Eccellenza entrambi con 27 presenze ed una rete.

Approda nel ‪2018-2019 a Poggibonsi, 18 presenze e 2 gol, quindi inizia la passata stagione tornando nuovamente a Borgo San Lorenzo (12 presenze ed un gol) e poi a dicembre scorso si trasferisce a Tarquinia dove con il Corneto disputa 13 partite nel campionato di Eccellenza laziale, prima dello stop forzato causa emergenza sanitaria.

 

ULTIM'ORA

Lam Ambiente capofila di un progetto europeo per moduli abitativi a impatto zero

Lam Ambiente, azienda casentinese che si occupa di strutture in bioedilizia pubblica e privata, è capofila di un importante progetto europeo per la realizzazione di moduli abitativi a impatto zero per la protezione civile, realizzato in collaborazione con l’Università di Firenze, in particolare con un gruppo di ricerca del Dipartimento di Architettura.  Il progetto si chiama nZEM e il suo obiettivo è quello di favorire la cooperazione tra imprese e organismi di ricerca promuovendo lo sviluppo e la prototipazione di elementi costruttivi modulari e flessibili che sono realizzate per rispondere a varie esigenze funzionali e tecnico-normative come risparmio ed efficienza […]

More Articles Like This