lunedì, Giugno 17, 2024

Calcio dilettanti: Terranuova Traiana, Alessandro Mazzolli sul mercato

I PIU' LETTI

L’Asd Terranuova Traiana comunica ufficialmente che Alessandro Mazzolli è sul mercato, in cerca di una squadra dove poter giocare con più continuità.

Nato a Firenze il 27 febbraio 1995, fratello gemello di Federico in forza attualmente allo Scandicci (ex San Donato Tavarnelle, Sangiovannese e Poggibonsi tra le altre), Alessandro Mazzolli, esterno difensivo di piede destro, alto 170 cm, cresce calcisticamente nelle giovanili di Fiorentina e Pisa. Nella stagione ‪2014-2015 vince il campionato di Promozione con il Grassina disputando 19 partite e realizzando 4 reti.

La stagione seguente è con la Fortis, dove resta per 3 anni. Il primo è in serie D dove colleziona 23 presenze condite con un gol, poi 2 tornei di Eccellenza entrambi con 27 presenze ed una rete.

Approda nel ‪2018-2019 a Poggibonsi, 18 presenze e 2 gol, quindi inizia la passata stagione tornando nuovamente a Borgo San Lorenzo (12 presenze ed un gol) e poi a dicembre scorso si trasferisce a Tarquinia dove con il Corneto disputa 13 partite nel campionato di Eccellenza laziale, prima dello stop forzato causa emergenza sanitaria.

 

ULTIM'ORA

Ilaria Salis in Italia lunedì per il suo compleanno: compie 40 anni

È attesa in Italia per lunedì 17 giugno Ilaria Salis, la maestra 39enne che è tornata in libertà ieri, 14 giugno, in virtù dell’immunità che spetta agli europarlamentari. Salis, detenuta a Budapest dall’11 febbraio 2023 (su di lei pende l’accusa di aver aggredito e ferito due militanti di estrema destra), aveva ottenuto i domiciliari una decina di giorni fa e poi, ieri, alla luce dell’elezione al Parlamento europeo con Avs, è tornata in libertà ed è stata anche ‘liberata’ del braccialetto elettronico che le era stato messo nel passaggio dal carcere ai domiciliari. A questo punto, la 39enne può tornare […]

More Articles Like This