martedì, Aprile 23, 2024

Cambio di sede per il Drive Trhu di Arezzo

I PIU' LETTI

Il servizio messo a disposizione dalla ASL Tse che consente di eseguire il tampone senza scendere dall’auto, è stato provvisoriamente trasferito dallo stadio all’ingresso lato Questura del parcheggio Baldaccio.

Il servizio è reso in collaborazione con la polizia municipale e non è ad accesso libero ma gli ingressi sono regolati ad orari precisi. All’ utente che deve eseguire il tampone viene dato appuntamento ad orario preciso onde evitare code e assembramenti.

In altre parole, non ci si può presentare al drive thru senza appuntamento.

Il cittadino arriva all’ora prestabilita, esegue il tampone senza scendere dall’auto ed esce dal percorso. Gli orari del servizio variano in base alla quantità di tamponi, ma prevalentemente viene eseguito di pomeriggio dalle 14.30/15.00 fino alle 18.30.

Stamani, in considerazione del numero di richieste, il servizio è stato attivato anche dalle 9 alle 12.30.

ULTIM'ORA

L’artigianalità e la riscoperta della bellezza con la formazione giovani

“Sostenibilità, artigianalità e umanità. Sono queste le parole che caratterizzano maggiormente la sfida più grande che oggi hanno i territori interni della nostra regione e dell’Italia, che possano dare l’esempio al mondo di come le cose belle e uniche si possono creare solo attraverso le mani sapienti dell’essere umano”. Con queste parole Denise Vangelisti parla del progetto attivato all’interno dell’azienda Freschi&Vangelisti sul fronte dell’artigianalità e sulla formazione di figure interne su tecniche antichissime di lavorazione dei metalli che sono quasi in via di estinzione come il micro mosaico e lo smalto a fuoco. Alcune ragazze che lavorano in azienda hanno […]

More Articles Like This