domenica, Novembre 2, 2025

Casentino Senza Frontiere: sabato 16 raccolta beni di prima necessità per l’Ucraina

I PIU' LETTI

Casentino senza Frontiere chiede a tutti i cittadini del Casentino (e non solo) di partecipare alla raccolta di viveri e di beni di prima necessità che andranno destinati alla popolazione ucraina, colpita dal conflitto che sta imperversando nel cuore dell’Europa.

I punti vendita che hanno aderito sono i seguenti:

A Stia Coop, Svelto A&O, Bottega Innocenti, Alimentari Borgo Vecchio.

A Pratovecchio Gala.

A Bibbiena Coop e Gala.

A Soci Crai, A&O Piucchepane, Carrefour I Commensali.

Rassina Carrefour Market.

Arezzo Esselunga (14-20).

Nelle prime settimane del conflitto i giovani di Casentino senza Frontiere, si sono recati personalmente ai confini dell’Ucraina per portare i primi beni alla popolazione che stava lasciando il proprio paese.

La guerra, dopo circa 50 giorni, ha stremato la popolazione che è rimasta in patria, ma anche coloro che sono dovuti fuggire lasciando padri, mariti e figli. Per questo l’associazione benefica del Casentino torna a chiedere la collaborazione di tutti per sostenere soprattutto le donne e i bambini rimasti senza sostentamento. I giovani e giovanissimi dell’Associazione augurano a tutti una buona Pasqua di rinascita all’insegna della pacifica convivenza tra tutti i popoli del mondo.

Locandina

ULTIM'ORA

A Castel San Niccolò la riorganizzazione della raccolta rifiuti

Il territorio comunale di Castel San Niccolò sarà oggetto di una importante riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, con gli obiettivi di aumentare la quantità e la qualità delle raccolte differenziate e di migliorare il decoro urbano. Il progetto, proposto dal gestore dei rifiuti Sei Toscana e da Ato Toscana Sud, si […]

More Articles Like This