venerdì, Agosto 1, 2025

Chiara Ferragni si dà alla cucina. E si prepara un risotto “con amore”

I PIU' LETTI

Un risotto agli asparagi cucinato “con amore”. E mangiato poi, in solitaria, con tovaglietta e anche candela. È un contesto inedito per Chiara Ferragni, influencer da milioni di follower, quello postato nelle storie di ieri sera: la ragazza infatti, reduce da un weekend a Forte dei marmi (dove c’era anche Fedez e non è chiaro se i due si siano incrociati), si è ritirata in cucina per preparare una cenetta “made with love”. Nella foto dei fornelli, dove si vedono le pentole con il cibo in preparazione, Ferragni ha messo anche una sfilza di cuoricini rossi.

LA CENETTA APPARECCHIATA

Stando a quanto si vede dalle foto, sembra che l’influencer abbia optato per un risotto agli asparagi, cucinando le punte di asparagi a parte insieme a fettine di speck. Più tardi, poi, si vede la cena apparecchiata, con tovaglietta, posate, bicchiere in vetro e una bottiglia di vino bianco. E anche una candela. Nel piatto principale c’è il risotto, accompagnato da asparagi e speck, in un altro piattino c’è una mini caprese, con una piccola mozzarella e dei pomodorini. Una cenetta curata anche se consumata (chissà?) da sola. Forse un modo per prendersi cura di sè? Tutto può essere, non resta che augurare all’influencer buon appetito. Chissà che dopo la fine della storia con Fedez e la grande rivoluzione in atto nella sua vita, l’influencer non riscopra una vena culinaria tra le sue passioni. Fino a ora, vederla ai fornelli era una vera rarirà. Anzi, in un’occasione il fatto che lei si mettesse ai fornelli era stato l’oggetto di una storia molto ironica di Fedez: si trattava di un piatto pronto da riscaldare.

Foto
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Tra musei e borghi alla scoperta del patrimonio del Casentino

Prende il via venerdì 1° agosto un ricco calendario di eventi che animerà il Casentino per tutto il mese, con mostre, spettacoli, laboratori e camminate pensati per tutte le età. L’iniziativa, promossa dal Museo dell’Arte della Lana di Stia, dal Museo Archeologico del Casentino di Bibbiena e dall’EcoMuseo del Casentino, mira a valorizzare la storia, […]

More Articles Like This