mercoledì, Dicembre 17, 2025

CiccioGamer denunciato per evasione fiscale

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

CiccioGamer89 è stato denunciato dalla Guardia di finanza per omessa dichiarazione dei redditi e dell’Iva.
Pare – il condizionale è sempre d’obbligo – che negli ultimi 5 anni abbia omesso di dichiarare al fisco oltre un milione di euro di compensi.
La Guardia di Finanza ha in corso accertamenti sulla sua posizione fiscale che su quella della società al lui riconducibile.
CioccioGamer89 è tra gli youtuber più affermati in Italia, per numero di follower, soprattutto tra gli adolescenti, con 3,5 milioni di iscritti al suo canale.
Fonte:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/19/cicciogamer89-denunciato-per-evasione-il-noto-youtuber-accusato-di-non-aver-versato-al-fisco-oltre-400mila-euro/6878943/

ULTIM'ORA

Al Teatro degli Antei in scena “Tartufo” di Molière

Terzo appuntamento della stagione di prosa del Teatro degli Antei, organizzata dal Comune di Pratovecchio Stia e dalla Fondazione Toscana Spettacolo. Venerdì 19 dicembre (ore21:00), dall’omonima commedia di Molière, arriva TARTUFO nella rielaborazione drammaturgica di Michele Sinisi.   Un’interpretazione contemporanea del celebre dramma di Molière, che indaga sul personaggio ambiguo di Tartufo, un mistificatore che […]

More Articles Like This