giovedì, Maggio 30, 2024

Cicco Graziani ricoverato al San Donato per un evento traumatico

I PIU' LETTI

L’Azienda ospedaliera in pieno accordo con l’interessato, comunica che l’ex calciatore campione del mondo, oggi opinionista televisivo Francesco “Ciccio” Graziani è attualmente ricoverato nel Presidio Ospedaliero San Donato di Arezzo, in seguito ad un evento traumatico.

Il paziente è seguito in modo multidisciplinare dai professionisti dell’Ospedale, le condizioni generali appaiono in rapido, progressivo miglioramento.

ULTIM'ORA

Una nuova autovettura per aiutare la comunita’

Ieri è stata presentata ufficialmente alla popolazione presso il Palagio Fiorentino di Stia la nuova autovettura Fiat Gran Punto acquistata dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Pratovecchio Stia con il contributo del Comune e di alcune aziende locali. All’inaugurazione erano presenti i volontari dell’ANC con il Coordinatore provinciale Colonnello Angelantonio Sorrentino, il Presidente di Sezione Maresciallo in quiescenza Stefano Bruni e il Comandante della Stazione Carabinieri Luogotenente Massimiliano Portera. Il Colonnello Sorrentino commenta: “Quella dei carabinieri è una missione che non finisce mai e in Toscana l’associazione riesce a espletare una bella attività con 17 realtà in tutta la provincia. Quella di Pratovecchio […]

More Articles Like This