sabato, Febbraio 24, 2024

Cicco Graziani ricoverato al San Donato per un evento traumatico

I PIU' LETTI

L’Azienda ospedaliera in pieno accordo con l’interessato, comunica che l’ex calciatore campione del mondo, oggi opinionista televisivo Francesco “Ciccio” Graziani è attualmente ricoverato nel Presidio Ospedaliero San Donato di Arezzo, in seguito ad un evento traumatico.

Il paziente è seguito in modo multidisciplinare dai professionisti dell’Ospedale, le condizioni generali appaiono in rapido, progressivo miglioramento.

ULTIM'ORA

Nuovo servizio di raccolta rifiuti nel comune di Poppi

Il comune di Poppi invita la cittadinanza a prendere parte agli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale e da Sei Toscana nei giorni di martedì 27 febbraio alle ore 21 a Lierna c/o Circolo Ricreativo Il Villino e mercoledì 28 febbraio alle ore 18 a Ponte a Poppi c/o Circolo Kontagio in Piazza Risorgimento e sempre mercoledì 28 febbraio alle ore 21 a Moggiona c/o  il Bar del Paese.   L’obiettivo degli incontri è quello di informare i cittadini sulla riorganizzazione del servizio di raccolta stradale dei rifiuti nel comune di Poppi, servizio che punta ad aumentare la quantità e la qualità della differenziata.    Ogni postazione sarà allestita con cinque diversi contenitori: […]

More Articles Like This