venerdì, Maggio 17, 2024

Civitella, I concittadini Leprai e Restuccia campioni italiani di danza sportiva

I PIU' LETTI

CIVITELLA – Podio per due atleti della frazione di Viciomaggio arrivato nel 2023 dalla danza sportiva. Nicola Leprai e Martina Restuccia, infatti, si sono laureati campioni italiani per le danze Latino-Americane professionisti.

Ai Campionati italiani assoluti di danza, l’evento di punta organizzato dalla Fids Federazione Italiana Danza Sportiva – un vero e proprio festival dove arte e sport si incontrano – svoltosi sabato 14 gennaio presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, la coppia, insegnanti della scuola di ballo Asd Arcobaleno Arezzo, ha incantato tutti tanto da raggiungere il gradino più alto del podio nel Campionato Assoluto Danze Latine Professional Division.

Medaglia d’oro, dunque, per i due concittadini che vantano nel proprio palmares più di 20 finali in ambito internazionale.

A Martina e Nicola sono giunti anche i complimenti da parte dell’amministrazione comunale di Civitella in Val di Chiana, per “un risultato che oltre a portare all’onore delle cronache sportive la nostra comunità premia questo ulteriore traguardo raggiunto nella loro già brillante carriera”.

ULTIM'ORA

Ancora aperte le iscrizioni a due corsi dell’Università di Siena

Sono ancora aperte le iscrizioni alle Summer Schools su “E-book” e “Digitale scolastico”, promosse dal master Infotext – Informatica del testo ed edizione elettronica del dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne dell’Università di Siena. Scade il 19 maggio il termine per iscriversi alla Summer School “E-book”, dedicata a insegnare, sotto la guida di esperti del libro digitale, come si realizza un e-book. Il costo per l’iscrizione è di  250 euro. Scade invece il 31 maggio il termine per l’iscrizione alla Summer School “Digitale scolastico”. Il costo è di 300 euro. I corsi sono validi anche ai […]

More Articles Like This