venerdì, Febbraio 23, 2024

Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020

I PIU' LETTI

Alle ore 16,00 di oggi si insedieranno gli uffici sezionali per le operazioni preliminari al voto che si svolgeranno su due giornate, domenica 20 settembre dalle ore 7 alle ore 23  e lunedì 21 settembre dalle ore 7 alle ore 15.

Dalle ore 16,00 della data odierna  e sino alla chiusura delle operazioni di scrutinio l’Ufficio Elettorale Provinciale di questa Prefettura garantisce il corretto svolgimento delle consultazioni elettorali e raccoglie i dati relativi gli afflussi alle urne e i risultati dello spoglio delle schede delle elezioni referendarie e comunali attraverso gli uffici elettorali comunali.

Le comunicazioni relative all’afflusso degli elettori sono previste alle ore 12,00, 19,00 e 23,00 di domenica 20 settembre. Alle ore 15,00 di lunedì 21 settembre è prevista la comunicazione definitiva dei votanti.

I dati ricevuti vengono trasmessi a livello informatico al centro raccolta del Ministero dell’Interno.

Scaricando la app Eligendo mobile sarà possibile accedere in tempo reale a tutti i dati sulle consultazioni elettorali.

L’Ufficio Elettorale Provinciale situato al piano terra di questa Prefettura è aperto alla stampa che potrà comunque chiedere informazioni contattando i numeri  0575318420/421/422/423/424.

ULTIM'ORA

Lam Ambiente capofila di un progetto europeo per moduli abitativi a impatto zero

Lam Ambiente, azienda casentinese che si occupa di strutture in bioedilizia pubblica e privata, è capofila di un importante progetto europeo per la realizzazione di moduli abitativi a impatto zero per la protezione civile, realizzato in collaborazione con l’Università di Firenze, in particolare con un gruppo di ricerca del Dipartimento di Architettura.  Il progetto si chiama nZEM e il suo obiettivo è quello di favorire la cooperazione tra imprese e organismi di ricerca promuovendo lo sviluppo e la prototipazione di elementi costruttivi modulari e flessibili che sono realizzate per rispondere a varie esigenze funzionali e tecnico-normative come risparmio ed efficienza […]

More Articles Like This