giovedì, Maggio 30, 2024

Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020

I PIU' LETTI

Alle ore 16,00 di oggi si insedieranno gli uffici sezionali per le operazioni preliminari al voto che si svolgeranno su due giornate, domenica 20 settembre dalle ore 7 alle ore 23  e lunedì 21 settembre dalle ore 7 alle ore 15.

Dalle ore 16,00 della data odierna  e sino alla chiusura delle operazioni di scrutinio l’Ufficio Elettorale Provinciale di questa Prefettura garantisce il corretto svolgimento delle consultazioni elettorali e raccoglie i dati relativi gli afflussi alle urne e i risultati dello spoglio delle schede delle elezioni referendarie e comunali attraverso gli uffici elettorali comunali.

Le comunicazioni relative all’afflusso degli elettori sono previste alle ore 12,00, 19,00 e 23,00 di domenica 20 settembre. Alle ore 15,00 di lunedì 21 settembre è prevista la comunicazione definitiva dei votanti.

I dati ricevuti vengono trasmessi a livello informatico al centro raccolta del Ministero dell’Interno.

Scaricando la app Eligendo mobile sarà possibile accedere in tempo reale a tutti i dati sulle consultazioni elettorali.

L’Ufficio Elettorale Provinciale situato al piano terra di questa Prefettura è aperto alla stampa che potrà comunque chiedere informazioni contattando i numeri  0575318420/421/422/423/424.

ULTIM'ORA

Una nuova autovettura per aiutare la comunita’

Ieri è stata presentata ufficialmente alla popolazione presso il Palagio Fiorentino di Stia la nuova autovettura Fiat Gran Punto acquistata dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Pratovecchio Stia con il contributo del Comune e di alcune aziende locali. All’inaugurazione erano presenti i volontari dell’ANC con il Coordinatore provinciale Colonnello Angelantonio Sorrentino, il Presidente di Sezione Maresciallo in quiescenza Stefano Bruni e il Comandante della Stazione Carabinieri Luogotenente Massimiliano Portera. Il Colonnello Sorrentino commenta: “Quella dei carabinieri è una missione che non finisce mai e in Toscana l’associazione riesce a espletare una bella attività con 17 realtà in tutta la provincia. Quella di Pratovecchio […]

More Articles Like This