sabato, Luglio 27, 2024

Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020

I PIU' LETTI

Alle ore 16,00 di oggi si insedieranno gli uffici sezionali per le operazioni preliminari al voto che si svolgeranno su due giornate, domenica 20 settembre dalle ore 7 alle ore 23  e lunedì 21 settembre dalle ore 7 alle ore 15.

Dalle ore 16,00 della data odierna  e sino alla chiusura delle operazioni di scrutinio l’Ufficio Elettorale Provinciale di questa Prefettura garantisce il corretto svolgimento delle consultazioni elettorali e raccoglie i dati relativi gli afflussi alle urne e i risultati dello spoglio delle schede delle elezioni referendarie e comunali attraverso gli uffici elettorali comunali.

Le comunicazioni relative all’afflusso degli elettori sono previste alle ore 12,00, 19,00 e 23,00 di domenica 20 settembre. Alle ore 15,00 di lunedì 21 settembre è prevista la comunicazione definitiva dei votanti.

I dati ricevuti vengono trasmessi a livello informatico al centro raccolta del Ministero dell’Interno.

Scaricando la app Eligendo mobile sarà possibile accedere in tempo reale a tutti i dati sulle consultazioni elettorali.

L’Ufficio Elettorale Provinciale situato al piano terra di questa Prefettura è aperto alla stampa che potrà comunque chiedere informazioni contattando i numeri  0575318420/421/422/423/424.

ULTIM'ORA

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci. “Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto il ricorso di Marino Fa Mercato contro l’ordinanza contingibile ed urgente del Comune di Bibbiena con la quale gli veniva ordinato di ripulire l’area da rifiuti che gli organi di controllo avevano classificato come pericolosi – spiega Tellini – abbiamo letto il commento del sindaco di Bibbiena alla sentenza, il quale auspicava “che la proprietà a questo punto provveda velocemente al recupero dell’area che da troppi anni deturpa l’ingresso del Casentino”, ma sono passati alcuni mesi e […]

More Articles Like This