martedì, Aprile 23, 2024

Cordoglio del sindaco di Bibbiena per la scomparsa di Fabrizio Piantini

I PIU' LETTI

Il Sindaco Filippo Vagnoli vuole ricordare un suo amatissimo predecessore nella carica di Assessore al Bilancio di Bibbiena che oggi è venuto a mancare, ancora giovane, all’amore dei suoi cari e dei suoi tantissimi amici e colleghi.

Ecco le sue parole

“Fabrizio ci ha lasciato. Ha lottato con il sorriso e con tanta forza fino all’ultimo secondo, donandoci ogni giorno di questa sua lunga malattia, una memorabile lezione di vita. Per me è stato un amico ma anche un predecessore virtuoso nel ruolo di Assessore al Bilancio del Comune di Bibbiena. Da lui ho imparato tanto e non solo per quello che attiene questo ruolo. Il mio saluto va alla sua bella famiglia, alla moglie e alle figlie. Il giorno è buio, ma ciò che ci ha lasciato in eredità è grande e ci dona forza, e una grande determinazione nell’affrontare con gioia tutto quello che ci troveremo davanti”.

ULTIM'ORA

L’artigianalità e la riscoperta della bellezza con la formazione giovani

“Sostenibilità, artigianalità e umanità. Sono queste le parole che caratterizzano maggiormente la sfida più grande che oggi hanno i territori interni della nostra regione e dell’Italia, che possano dare l’esempio al mondo di come le cose belle e uniche si possono creare solo attraverso le mani sapienti dell’essere umano”. Con queste parole Denise Vangelisti parla del progetto attivato all’interno dell’azienda Freschi&Vangelisti sul fronte dell’artigianalità e sulla formazione di figure interne su tecniche antichissime di lavorazione dei metalli che sono quasi in via di estinzione come il micro mosaico e lo smalto a fuoco. Alcune ragazze che lavorano in azienda hanno […]

More Articles Like This