mercoledì, Settembre 27, 2023

Coronavirus, altri 10 casi alla scuola media di Soci e 1 alla primaria di Bibbiena

I PIU' LETTI

Stanno arrivando i primi referti dei 150 tamponi effettuati nelle scorse ore.

Alla scuola media di Soci sono stati riscontrati altri 10 casi positivi al covid19 e 1 alla scuola primaria di Bibbiena oltre i 18 degli scorsi giorni. Ricordiamo che la scuola, al momento, ha sospeso le lezioni in presenza proprio a seguito dell’emergenza sanitaria in atto.

Sono state inoltre riscontrati altri due casi positivi alle Elementari di Bibbiena. La classe, si tratta di una quinta, è stata posta in quarantena.

La situazione, ovviamente, è in continua evoluzione.

ULTIM'ORA

Tutto pronto per l’inaugurazione nel nuovo Parco Giochi di Poppi

Sono terminati i lavori del nuovo parco giochi di Poppi in piazza Palafolls, la cerimonia di inaugurazione è in programma domenica 1 ottobre alle 15:30. Dopo i saluti istituzionali e il taglio del nastro, è prevista una merenda offerta a tutti i presenti. L’area che sarà inaugurata è concepita non solo come un grande spazio dedicato ai bambini con giochi inclusici, ma anche come uno spazio con panchine, piante e zone ombreggiate dove poter socializzare e passeggiare. L’investimento è di quasi 300 mila euro co-finanziati dal Gal Aretino per 90 mila euro, dalla Regione Toscana per 15 mila euro, per […]

More Articles Like This