martedì, Aprile 23, 2024

Differimento vaccinale per i sanitari prorogato a 12 mesi

I PIU' LETTI

Egr. Collega, la presente per comunicarLe che in ottemperanza agli orientamenti del Consiglio Superiore di Sanità, l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia ha accolto l’indicazione di prorogare il termine del differimento dell’obbligo vaccinale per i sanitari non vaccinati a 12 mesi dalla contrazione dell’infezione, accogliendo in maniera estensiva la Circolare Ministeriale n. 32884 del 21.7.2021“.
Per chi non ricordasse la citata Circolare del Ministero della Salute, al seguente link è possibile scaricarla in formato pdf (32884)

ULTIM'ORA

L’artigianalità e la riscoperta della bellezza con la formazione giovani

“Sostenibilità, artigianalità e umanità. Sono queste le parole che caratterizzano maggiormente la sfida più grande che oggi hanno i territori interni della nostra regione e dell’Italia, che possano dare l’esempio al mondo di come le cose belle e uniche si possono creare solo attraverso le mani sapienti dell’essere umano”. Con queste parole Denise Vangelisti parla del progetto attivato all’interno dell’azienda Freschi&Vangelisti sul fronte dell’artigianalità e sulla formazione di figure interne su tecniche antichissime di lavorazione dei metalli che sono quasi in via di estinzione come il micro mosaico e lo smalto a fuoco. Alcune ragazze che lavorano in azienda hanno […]

More Articles Like This