giovedì, Giugno 13, 2024

Domenica 24 Settembre  “1^ edizione della city trail di Poppi”

I PIU' LETTI

Domenica 24 Settembre presso il Castello di Poppi, si disputerà la 1^ edizione del City Tral di Poppi “gara podistica sulla distanza di km 9,200.

Il percorso realizzato intorno al paese di Poppi con partenza e arrivo presso il suggestivo Castello.

La gara è organizzata dal  G.S. Poppi in collaborazione con la Polisportiva Policiano ed il patrocinio del Comune di Poppi.

Sono previsti numerosi partecipanti provenienti oltre che dalla toscana, dall’Umbria e dalla Romagna.

Favoriti alla vittoria in campo maschile il russo della Polisportiva Policiano Ewgeeni Krivosheev, i compagnoi di squadra Pastorini e Tartaglini  con il casentinese Bartolini della Trail Running Project, mentre i campo femminile favorita Valentina Mattesini  sulle compagne di squadra Nocentini e Checcaglini con Ana Nanu dell’atletica Santarcangelo Rimini nord come terza incomoda.

Programma

Ritrovo  ore 8,30  difronte al castello di Poppi

Partenza gara adulti ore 9,45

Partenza Gare giovanili ore 9,50

Premiazioni ore 11,30 circa

 NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA:

FRANCESCO VANNUCCINI  della Polisportiva Policiano è giunto 4° nei mt.1500 ai Campionati Europei di Atletica Leggera Master che si stanno disputando a Pescara

Complimenti all’atleta aretino                                                     

ULTIM'ORA

Perseguita le alunne con frasi a sfondo sessuale: prof sospeso

“Atti persecutori” nei confronti di alcune studentesse di un istituto di istruzione superiore. Ad esercitarli un insegnante 65enne nei confronti del quale i carabinieri della Sezione operativa della compagnia di Agropoli, in provincia di Salerno, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare della “sospensione dall’esercizio della professione di insegnante”.  L’ordinanza, spiega una nota a firma del procuratore Vincenzo Palumbo, è stata richiesta dalla procura ed emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania. Le indagini sull’insegnante sono state avviate dopo la denuncia delle vittime e hanno permesso ai carabinieri di “ricostruire gli eventi e raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei riguardi dell’indagato che avrebbe assunto comportamenti […]

More Articles Like This