sabato, Giugno 27, 2026

E’ morta all’ospedale Bambino Gesù di Roma, la 18enne Benedetta

I PIU' LETTI

Malore mentre gioca a tennis, Benedetta morta a 18 anni: tragedia a Frosinone“.
Fonte:
https://www.ilmessaggero.it/frosinone/benedetta_quadrozzi_morta_malore_tennis_frosinone_cosa_e_successo-7066688.html

È morta all’ospedale “Bambino Gesù” di Roma, Benedetta, la ragazza che giovedì scorso era stata colta da malore mentre giocava a tennis nel circolo di viale Europa.
La giovane, 18 anni, si era accasciata durante una partita amatoriale ed era stata soccorsa dal personale dell’Ares 118.

#maloriimprovvisi
cercano risposte.

 

ULTIM'ORA

Poppi nel Cuore: le tappe sull’accessibilità al Castello di Poppi

L’abbattimento delle barriere architettoniche nel castello dei Conti Guidi di Poppi nasce da un progetto voluto, ideato, pianificato e finanziato dalla precedente amministrazione comunale guidata da Carlo Toni. A ricordarlo è il gruppo consiliare di opposizione Poppi nel Cuore, facendo chiarezza in seguito all’inaugurazione della piattaforma elevatrice che renderà pienamente accessibile uno dei principali simboli […]

More Articles Like This