mercoledì, Giugno 24, 2026

E’ morta all’ospedale Bambino Gesù di Roma, la 18enne Benedetta

I PIU' LETTI

Malore mentre gioca a tennis, Benedetta morta a 18 anni: tragedia a Frosinone“.
Fonte:
https://www.ilmessaggero.it/frosinone/benedetta_quadrozzi_morta_malore_tennis_frosinone_cosa_e_successo-7066688.html

È morta all’ospedale “Bambino Gesù” di Roma, Benedetta, la ragazza che giovedì scorso era stata colta da malore mentre giocava a tennis nel circolo di viale Europa.
La giovane, 18 anni, si era accasciata durante una partita amatoriale ed era stata soccorsa dal personale dell’Ares 118.

#maloriimprovvisi
cercano risposte.

 

ULTIM'ORA

Bibbiena: inaugurato “Naturalmente Pianoforte”

Pratovecchio Stia, 23 giugno 2026 – Prima che il Casentino si riempia di musica, arriva Renzo Rubino. Domani, mercoledì 24 giugno alle 21.00, alla Fondazione Baracchi di Bibbiena (AR), il cantautore pugliese aprirà Naturalmente Pianoforte 2026 con Cosa direbbe Lucio: un omaggio narrativo e musicale al genio di Lucio Dalla. Uno spettacolo ideato da Renzo Rubino che rende omaggio alla musica e alla libertà creativa di Dalla, […]

More Articles Like This