sabato, Aprile 20, 2024

“Eva Kaili ha eseguito gli ordini della presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola”

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

ASCOLTA LA NOTIZIA

L’ex vicepresidente Eva Kaili ha eseguito gli ordini della presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola” lo afferma il suo avvocato Michalis Dimitrakopoulos.
Fonte:
https://www.elnacional.cat/es/internacional/abogado-eva-kaili-borrell_934485_102_amp.html
L’avvocato ha aggiunto che l’ex vicepresidente del Parlamento europeo quando si è recata in Qatar, dove ha avuto diversi colloqui, ha seguito un piano che era stato programmato nel 2019 all’alto rappresentante del diplomatico europeo, Josep Borrell e dal commissario per gli affari esteri Ylva Johansson, per cooperare con questo paese arabo e con Kuwait e Oman, come riportato da Euractiv.
Nelle sue dichiarazioni l’avvocato ha coinvolto l’attuale presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola assicurando che Eva Kaili ha eseguito degli ordini nei suoi viaggi.
Quello che il pubblico deve sapere è che il Qatar non ha avuto bisogno di corrompere la signora Kaili perché è andata in Qatar come rappresentante del Parlamento europeo, e i discorsi e le interviste che ha fatto sono stati dopo un accordo e un ordine della presidente Roberta Metsola“, ha ribadito esplicitamente Dimitrakopoulos.
Metsola ha anche inviato con lei un funzionario dell’UE, Roberto Bendini, per supervisionare tutti gli incontri che la signora Kaili ha avuto” ha aggiunto.
Dopo le dichiarazioni del surfista compagno di Eva Kaili, l’italiano Francesco Giorgi che ha ammesso agli inquirenti belgi guidati dal giudice Michel Claise di aver fatto parte di far parte di un’organizzazione utilizzata dal Marocco e dal Qatar per condizionare i processi decisionali dell’Ue, l’ipotesi che l’indagine si allarghi a macchia d’olio risulta piu’ che plausibile.
Fonte:
https://www.adnkronos.com/qatargate-media-francesco-giorgi-ha-confessato_1uQLdMMnAFTqlNFM3rsHJZ

ULTIM'ORA

Sabato e domenica, a Miravalle, arriva il campionato italiano d’epoca

Prende finalmente il via l’attesissima stagione 2024 del Moto Club Brilli Peri di Montevarchi. Uno start dal sapore particolare visto che al circuito Miravalle andrà in scena, sabato 20 e domenica 21 aprile, una manifestazione a cui l’associazione è particolarmente legata. Si tratta del Campionato italiano motocross d’epoca che per il secondo anno consecutivo torna nel Valdarno, portando con sé un ricchissimo patrimonio di storia, tecnica e umanità delle due ruote a motore. Oltre 160 i piloti presenti in sella ad autentici gioielli dell’industria motociclistica, rarità che potrebbero ben figurare nei musei e che invece, perfettamente tenute in funzione, continuano […]

More Articles Like This