venerdì, Maggio 2, 2025

Fiera di Soci, soppressa l’edizione di settembre

I PIU' LETTI

Una decisione di buonsenso in un momento in cui abbiamo bisogno di proteggere i nostri cittadini e i giovani che ricominceranno l’anno scolastico”.

Con queste parole l’Assessore alle Attività Produttive Daniele Bronchi annuncia la soppressione di questa edizione della Fiera di Settembre che si tiene, come da tradizione, ogni secondo lunedì di settembre nel paese Soci.

Bronchi commenta: “Non ci sono indicazioni contrarie e in teoria avremmo potuto farla come è accaduto con quella di Agosto a Bibbiena. Ma a dividere questi due eventi non c’è solo il tempo ma soprattutto gli eventi contingenti. In questo momento la situazione ci ha suggerito di sospendere la manifestazione. Ci dispiace perché la Fiera di Settembre, come quelle che si tengono in Casentino, ha una bella e lunga storia. Ma il momento che stiamo attraversando consiglia prudenza”.

ULTIM'ORA

Studenti dell’Isis Fermi di Bibbiena a raccogliere rifiuti abbandonati

RAGAZZI DELL’ISIS DI BIBBIENA SULLA CICLABILE PER RACCOGLIERE RIFIUTI ABBANDONATI   Unire l’amore per la natura e il benessere fisico con un’esperienza di raccolta di rifiuti abbandonati lungo la ciclabile. E’ questa l’esperienza di educazione civica che è stata attivata questa mattina con partenza dalla zona Lidl, grazie al progetto di due insegnanti dell’Isis Fermi, […]

More Articles Like This