sabato, Maggio 4, 2024

Fischi e grida per Matteo Bassetti a Manfredonia – VIDEO

I PIU' LETTI

Cinguetta il giornalista Giuseppe Brindisi sul suo profilo Twitter: “Centinaia di applausi ieri a Manfredonia hanno coperto i fischi di 5 (di numero) poveri No Vax. È la bella Italia che col vaccino ha battuto la pandemia e la sparuta minoranza di negazionisti, quelli che i sassi non li tirano perché li hanno intorno al collo. Ora, un tuffo”.
Aggiunge il dr. Matteo Bassetti: “No Giuseppe non erano in 5. Ti sbagli erano 6…anche su ieri sera hanno mistificato la realtà come continuano a fare sui vaccini. Eterni perdenti!“.
In realtà l’accoglienza riservata sul palco di Manfredonia a Matteo Bassetti e Giuseppe Brindisi è stata tantissimi fischi e grida e nessun applauso.
Contestati apertamente in occasione di una manifestazione con poche decine di partecipanti comprese le autorità, i tecnici e le Forze dell’Ordine, praticamente un flop.
Guarda il video:

Matteo Bassetti era presente tra i premiati nella sezione dedicata alla divulgazione scientifica e, proprio a tal proposito, dal pubblico, si è alzato in aria un cartello con su scritto “Tachipirina e vigile attesa”.

ULTIM'ORA

Al Castello di Poppi va in scena “Io son la Gemma”

Andrà in scena domenica 5 maggio alle 16,30 nella cornice del Castello dei Conti Guidi di Poppi il monologo teatrale di Eleonora Pinzuti “Io son la Gemma”, un omaggio alla moglie di Dante, Gemma Donati, una donna rimasta completamente in ombra, neppure rammentata nella “Divina Commedia”.   Nel monologo Pinzuti rende giustizia alla sua  vicenda umana, complessa e tormentata.   Lo spettacolo fa parte della rassegna di iniziative promosse dal comune di Poppi, in collaborazione con l’Unione dei Comuni Montani del Casentino, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna dello scorso marzo. Uff. Stampa Comune di Poppi  

More Articles Like This