sabato, Maggio 18, 2024

Gabriele Veneri si candida al Consiglio regionale della Toscana e guiderà la lista di Fratelli d’Italia in provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

Con questo post sulla pagina fb Gabriele Veneri spiega le motivazioni della sua scelta:

“Mi candido al Consiglio regionale della Toscana.
Guiderò la lista di Fratelli d’Italia in provincia di Arezzo.
Scelta importante per me.

Con un’immediata conseguenza: mi sono dimesso da portavoce degli orafi Cna. Per correttezza e trasparenza e ringrazio l’associazione per aver compreso la mia scelta e la ringrazio per la fondamentale esperienza che mi ha permesso di fare.

Ringrazio Fratelli d’Italia per avermi voluto capo lista. Ringrazio Francesco Macrì e Giovanni Donzelli per la fiducia e la stima a me dimostrata. E ringrazio in modo particolare Giorgia Meloni. Che ho la fortuna di conoscere personalmente.

Sono un imprenditore e continuerò ad esserlo, non faccio questa scelta per opportunismo ma credo che sia giunto il momento di dare un contributo. Un contributo perché la Regione non sia più un ente burocratico ma un’istituzione vicina alle persone e alle imprese.
Abbiamo la possibilita’ di cambiare in meglio il nostro futuro. Non nascondiamoci dietro vecchie abitudini toscane , dobbiamo cambiare. Questo è il momento di dimostrare che possiamo farcela.

Se lo ritenete giusto sostenete Fratelli d’Italia e scegliete Gabriele Veneri per Toscana.
Non vi deluderò”

ULTIM'ORA

Sottoscritto il Patto Educativo Territoriale del Casentino

E’ stato sottoscritto giovedì scorso, nella cornice del Castello dei Conti Guidi di Poppi, il Patto Educativo Territoriale del Casentino, il documento che rappresenta la sintesi di un percorso articolato di durata pluriennale attivato nell’ambito della Strategia delle Aree Interne Casentino -Valtiberina.   Il Patto – promosso dall’Unione dei Comuni del Casentino con il coordinamento scientifico del Dipartimento FORLILPSI dell’Università di Firenze – mira nello specifico a dare concretezza ad un nuovo modello di governance incentrato sul coinvolgimento degli attori del tessuto amministrativo, economico e associativo della vallata all’interno dei processi di co-programmazione e co-progettazione del settore educativo e formativo.  […]

More Articles Like This