giovedì, Maggio 30, 2024

Galeotta fu la prima al Teatro? Risponde Andrea Crisanti

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Sergio Mattarella, 81 anni, ha la Covid-19, e la notizia ormai è ampiamente di dominio pubblico.

Gli impegni dei prossimi giorni sono stati rinviati.
È sostanzialmente asintomatico e continua a occuparsi dei suoi compiti, pur isolato nel suo appartamento al Quirinale” hanno comunicato dal Colle.
Il Presidente si era vaccinato con la quarta dose alcuni mesi fa.
L’ultima uscita pubblica è avvenuta alla prima della Scala, martedì scorso.
Non so se il presidente si sia contagiato alla Scala, questo non si può stabilire – ha voluto intervenire sulla questione il senatore/virologo televisivo del PD Andrea Crisantima sicuramente quella era un’occasione a rischio. Il presidente è una persona anziana, siccome le persone anziane se si infettano, specialmente fragili, sono a rischio di morire, forse avrebbe fatto bene a dare l’esempio indossando la mascherina“.
A mio avviso, se posso dirlo – ha aggiunto Crisanti – il Presidente Mattarella ha commesso una leggerezza, sicuramente non è un giovanotto e magari ha dato l’idea che il problema non esista più nemmeno per le persone anziane e invece il problema esiste“.

ULTIM'ORA

Una nuova autovettura per aiutare la comunita’

Ieri è stata presentata ufficialmente alla popolazione presso il Palagio Fiorentino di Stia la nuova autovettura Fiat Gran Punto acquistata dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Pratovecchio Stia con il contributo del Comune e di alcune aziende locali. All’inaugurazione erano presenti i volontari dell’ANC con il Coordinatore provinciale Colonnello Angelantonio Sorrentino, il Presidente di Sezione Maresciallo in quiescenza Stefano Bruni e il Comandante della Stazione Carabinieri Luogotenente Massimiliano Portera. Il Colonnello Sorrentino commenta: “Quella dei carabinieri è una missione che non finisce mai e in Toscana l’associazione riesce a espletare una bella attività con 17 realtà in tutta la provincia. Quella di Pratovecchio […]

More Articles Like This