giovedì, Giugno 13, 2024

Grave incidente stradale a Camucia. Coinvolta 37enne e soccorsa dal Pegaso

I PIU' LETTI

Incidente stradale, alle 10 di stamani, a Camucia. Sono stati coinvolti un’automobile e uno scooter la cui conducente è stata sbalzata e successivamente investita. La paziente è apparsa in gravi condizioni all’infermiere del 118 intervenuto sulla scena ed è stata quindi portata dall’eliambulanza Pegaso 1 presso il Policlinico delle Scotte.

Il guidatore dell’auto invece, sotto shock emotivo, non presentava traumatismi di rilievo.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza infermierizzata di Cortona, l’automedica della Fratta, l’ambulanza di base di Castiglioni Fiorentino, l’eliambulanza (Pegaso 1), i vigili del Fuoco e la polizia municipale di Cortona.

ULTIM'ORA

Perseguita le alunne con frasi a sfondo sessuale: prof sospeso

“Atti persecutori” nei confronti di alcune studentesse di un istituto di istruzione superiore. Ad esercitarli un insegnante 65enne nei confronti del quale i carabinieri della Sezione operativa della compagnia di Agropoli, in provincia di Salerno, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare della “sospensione dall’esercizio della professione di insegnante”.  L’ordinanza, spiega una nota a firma del procuratore Vincenzo Palumbo, è stata richiesta dalla procura ed emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania. Le indagini sull’insegnante sono state avviate dopo la denuncia delle vittime e hanno permesso ai carabinieri di “ricostruire gli eventi e raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei riguardi dell’indagato che avrebbe assunto comportamenti […]

More Articles Like This