venerdì, Marzo 1, 2024

Grave incidente stradale a Camucia. Coinvolta 37enne e soccorsa dal Pegaso

I PIU' LETTI

Incidente stradale, alle 10 di stamani, a Camucia. Sono stati coinvolti un’automobile e uno scooter la cui conducente è stata sbalzata e successivamente investita. La paziente è apparsa in gravi condizioni all’infermiere del 118 intervenuto sulla scena ed è stata quindi portata dall’eliambulanza Pegaso 1 presso il Policlinico delle Scotte.

Il guidatore dell’auto invece, sotto shock emotivo, non presentava traumatismi di rilievo.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza infermierizzata di Cortona, l’automedica della Fratta, l’ambulanza di base di Castiglioni Fiorentino, l’eliambulanza (Pegaso 1), i vigili del Fuoco e la polizia municipale di Cortona.

ULTIM'ORA

Unione dei Comuni Montani del Casentino, giustizia al fianco dei cittadini

Garantire la presenza sul territorio di punti di contatto e di accesso al sistema giudiziario. E’ questo l’obiettivo dell’ufficio di prossimità attivo dal 2019 presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino e diventato in 5 anni un servizio-giustizia di riferimento per tutto il territorio. Dai 5 accessi del 2019, l’ufficio è arrivato a sfiorare i 90 del 2023 con 61 atti depositati presso il Tribunale di Arezzo, la maggior parte di questi per nomina ADS, rendiconti annuali e atti di straordinaria amministrazione, come accettazione dell’eredità, vendita o acquisto di veicoli, smobilitazione di titoli a beneficio di minori. L’ufficio è aperto […]

More Articles Like This