sabato, Febbraio 24, 2024

Castle Theatre, Shakespeare e Ariosto al Castello di Poppi

I PIU' LETTI

Al Castello di Poppi, due fine settimana all’insegna del Teatro a cura di NATA e con il sostegno del Comune di Poppi

La regista Alessandra Aricò e gli allievi della Scuola di Teatro Nata propongono due esperienze teatrali itineranti per un solo spettatore alla volta all’interno della magica cornice del Castello.

Il 21, 22 e 23 agosto va in scena “Atlas Palace” ispirato al palazzo del mago Atlante dell’Orlando Furioso; il 4, 5 e 6 settembre invece sarà la volta di “Shakespeareance”, un percorso teatrale tutto dedicato al grande Bardo.

La prenotazione è obbligatoria al numero 3791425201.

Sara possibile prenotare il proprio turno fino ad un massimo di 2 o 3 spettatori alla volta se del medesimo nucleo familiare.

Inizio turni: ore 21:00

ULTIM'ORA

Nuovo servizio di raccolta rifiuti nel comune di Poppi

Il comune di Poppi invita la cittadinanza a prendere parte agli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale e da Sei Toscana nei giorni di martedì 27 febbraio alle ore 21 a Lierna c/o Circolo Ricreativo Il Villino e mercoledì 28 febbraio alle ore 18 a Ponte a Poppi c/o Circolo Kontagio in Piazza Risorgimento e sempre mercoledì 28 febbraio alle ore 21 a Moggiona c/o  il Bar del Paese.   L’obiettivo degli incontri è quello di informare i cittadini sulla riorganizzazione del servizio di raccolta stradale dei rifiuti nel comune di Poppi, servizio che punta ad aumentare la quantità e la qualità della differenziata.    Ogni postazione sarà allestita con cinque diversi contenitori: […]

More Articles Like This