domenica, Agosto 3, 2025

Heaven Tonight, il nuovo singolo della band emiliana LaDolceVita

I PIU' LETTI

di Roberto Fiorini

Heaven tonight di Simone Cilloni e Lorenzo Tagliani è il terzo singolo in lingua inglese della Band emiliana LaDolceVita, disponibile nei principali store digitali dal 30 settembre 2022 e distribuito a livello nazionale da Universal Music Italia.
Il brano dalle atmosfere alternative pop-rock, apre l’album Follow the horizon e parla di unione e della forza che essa può dare nel lasciarsi alle spalle le cose negative.

“In un momento complicato come quello attuale, la leggerezza di una canzone, il lasciarsi andare al suono della musica trasportati dalla persona che ami ti può far sentire vivo.
La vita ci porta ad affrontare momenti difficili tanto che a volte può sembrare di sprofondare all’inferno, ma è tenendo duro e rimanendo uniti che si può apprezzare quello che si ha e risalire, fino a toccare quasi il cielo con un dito” affermano i componenti della band.

Follow the horizon è il primo album in lingua inglese della Band italiana LaDolceVita, pubblicato dal 14 ottobre 2022 e distribuito sempre da Universal Music Italia.
Il progetto discografico è stato anticipato dai tre singoli Reason, Lose You e Heaven Tonight e segna una svolta stilistica rispetto al precedente album dʼesordio in italiano Nuova Dimensione.

Con la scrittura in inglese – continua la band – abbiamo cercato nuovi stimoli sia come autori che come musicisti, cercando di dare al nostro sound un respiro internazionale. Follow the horizon è un titolo che secondo noi rappresenta lʼessenza di questo progetto: il sogno di una meta che ammiri e che puoi vedere lontana, può essere raggiunto con impegno, ambizione e con i piedi sempre ben piantati per terra“.
https://udsc.lnk.to/ladolcevita

ULTIM'ORA

Giovani ranger nel Parco nazionale delle Foreste casentinesi

E’ in corso nel parco nazionale delle Foreste casentinesi il 21° Campo internazionale degli Junior Ranger, che raccoglie ragazzi  di età compresa tra i 14 e i 16 anni provenienti da 19 aree protette di 12 paesi organizzato da Europarc Federation. La giornata di giovedì 31 luglio è stata dedicata ad una attività molto particolare […]

More Articles Like This