sabato, Dicembre 13, 2025

Il dr. Aseem Malhotra su BBC News parla della correlazione tra vaccini mRNA Covid-19 e malori improvvisi

I PIU' LETTI

La BBC (sigla di British Broadcasting Corporation, fondata il 18 ottobre 1922 come British Broadcasting Company Ltd.) è la società concessionaria britannica in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo nel Regno Unito ed è il più grande e autorevole editore radiotelevisivo del Regno Unito, con sede alla Broadcasting House di Westminster, Londra.
È la più antica emittente nazionale del mondo.
Offre un servizio regolare di trasmissioni e produce anche propri programmi e servizi di informazione.
La BBC è stata criticata per aver permesso al cardiologo dr. Aseem Malhotra di parlare di possibili correlazione da i farmaci/vaccini mRNA Covid-19 e le morti per malattie cardiache in eccesso nel Regno Unito.
Il dr. Aseem Malhotra, cardiologo presso la ROC Private Clinic, ha affermato che i vaccini mRNA Covid-19 comportano rischi cardiovascolari mettendo in dubbio il rapporto rischi/benefici.
La scienza medica è in continua evoluzione – ha dichiarato il dr. Malhotra – discutere apertamente di nuovi sviluppi è difficile perché i media complici vogliono solo inquadrare l’mRNA come giusto o sbagliato, confondere il dibattito sul vaccino mRNA come un intero attacco a tutti i vaccini e politicizzare le opinioni di sinistra o di destra. Ho promosso i vaccini per tutta la mia carriera, compresi i vaccini Covid su Good Morning Britain all’inizio del 2021. Etichettare le persone che segnalano le preoccupazioni del vaccino mRNA come anti-vaccini, perseguendo attacchi personali piuttosto che analizzare gli ultimi dati (con prove ormai schiaccianti di gravi e comuni danni cardiaci) e chi lo finanzia, semina sfiducia pubblica e porta a un pericoloso calo nell’assorbimento sicuro del vaccino“.

ULTIM'ORA

I Carabinieri con gli anziani per metterli in guardia dalle truffe

L’Arma dei Carabinieri, dopo aver iniziato gli incontri con gli anziani al termine delle Messe celebrate nelle parrocchie della diocesi Arezzo – Cortona – Sansepolcro, al fine di metterli in guardia su come evitare le truffe, da questo fine settimana sarà presente anche nelle Chiese della provincia di Arezzo ricadenti nella diocesi di Fiesole. Il […]

More Articles Like This