giovedì, Febbraio 12, 2026

Il Presidente ucraino Zelensky affitta la villa di Forte dei Marmi ai RUSSI

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Da quando una donna russa ha pubblicato alcune immagini che la ritraggono nel parco della villa a Vittoria Apuana di proprietà del Presidente ucraino Volodymyr Zelensky, la voce ha iniziato a circolare insistentemente.
Non è una fake news bensì una notizia vera a prova di fact checking da parte dell’onnipresente David Puente, vicedirettore di Open.
La villa di Forte dei Marmi, di proprietà del presidente ucraino, è occupata da una coppia di cittadini russi che, per lavoro, risiede a Londra.

Da parte Volodymyr Zelensky ha rivolto a piu’ riprese appelli affinché non venissero ospitati nel nostro Paese turisti russi, bloccando i loro yacht e beni di lusso e dall’altra ha affittato la lussuosa villa, di sua proprietà e della moglie Olena Zelenska, per una cifra tra i 50 e i 70 mila euro a due cittadini russi che hanno deciso di pubblicare foto non facendosi mancare neppure i classici selfie.
Fonte:
https://www.iltirreno.it/toscana/2022/08/31/news/forte-dei-marmi-la-villa-di-zelensky-affittata-ai-russi-la-nostra-telefonata-alla-titolare-del-contratto-e-la-risposta-dell-agenzia-audio-1.100082177

ULTIM'ORA

Lavori su Sr71 Subbiano: Consiglio di Stato conferma la scelta

I lavori sulla Sr71 nel tratto tra Subbiano nord e Calbenzano, nel Comune di Subbiano (AR), potranno iniziare. Il Consiglio di Stato – con sentenza pubblicata lo scorso lunedì 9 febbario –  ha infatti confermato le valutazioni fatte dalla Regione Toscana in merito all’aggiudicazione dei lavori e respinto in via definitiva il ricorso presentato  dal […]

More Articles Like This