domenica, Maggio 19, 2024

Il vicedirettore della Procura svedese, Erik Olsen, è stato trovato a casa, deceduto a causa di una puntura d’ape

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Il vicedirettore della Procura svedese, Erik Olsen, è stato trovato a casa, deceduto a causa di una puntura d’ape. Cremato poche ore dopo il decesso, era incaricato di indagare sul sabotaggio del Nordstream” scrive invece qualche giorno fa su Twitter il giornalista svedese Remco Van Velzen.

E lo spettacolo deve continuare.
Grazie a Dio “puoi ingannare tutte le persone per un po’ di tempo; puoi ingannare alcune persone tutto il tempo, ma non puoi ingannare tutte le persone tutto il tempo” ci ricorda Abraham Lincoln.
Sta di fatto che qualche giorno fa il procuratore Mats Ljungqvist – che indaga sui danni ai gasdotti Nord Stream – ha confermato che sono state denotazioni a causare i danni all’infrastruttura.

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This