mercoledì, Dicembre 17, 2025

“Incontri con la Realtà”: i temi senza censura di questo sabato, in piazza Risorgimento

I PIU' LETTI

“La medicina: arte medica o sistema per alimentare la malattia?” con il dottor Fabio Milani. “Dove sono finiti i diritti dei lavoratori e dei soggetti fragili?” con l’avvocato Francesca Ceccatelli. “Andrà tutto bene: dal grande inganno ad una nuova coscienza” con Marina Atti. “L’informazione senza veli” con Matteo Demicheli.

Saranno questi i temi affrontati in piazza Risorgimento sabato 29 ottobre alle 17. Come ogni sabato da oltre un anno, tornano gli incontri con la realtà di Conoscere Per Scegliere, il gruppo apartitico di liberi cittadini assetati di conoscenza. “Vi invitiamo a seguire numerosi, la partecipazione è gratuita, saremo in diretta anche su Facebook”.

ULTIM'ORA

Al Teatro degli Antei in scena “Tartufo” di Molière

Terzo appuntamento della stagione di prosa del Teatro degli Antei, organizzata dal Comune di Pratovecchio Stia e dalla Fondazione Toscana Spettacolo. Venerdì 19 dicembre (ore21:00), dall’omonima commedia di Molière, arriva TARTUFO nella rielaborazione drammaturgica di Michele Sinisi.   Un’interpretazione contemporanea del celebre dramma di Molière, che indaga sul personaggio ambiguo di Tartufo, un mistificatore che […]

More Articles Like This