venerdì, Marzo 1, 2024

Indagini tamponi in Toscana, Synlab replica alle notizie apparse su alcuni organi di stampa

I PIU' LETTI

“A seguito delle informazioni false e gravemente lesive del diritto alla corretta informazione dei cittadini e dell’immagine di Synlab apparse su alcuni organi di stampa, Synlab, suo malgrado, si trova costretta a chiarire nuovamente la sua posizione nelle indagini (che, precisiamo, sono ancora in corso), ad oggi strumentalizzate in modo irresponsabile ed inaccettabile per scopi che nulla hanno a che vedere con la salute e la sicurezza dei cittadini.

Synlab, nel ribadire la propria fiducia nei professionisti coinvolti nelle indagini e soprattutto nell’operato della magistratura, assicura l’assoluta affidabilità e sicurezza dei risultati di tutti i test Covid effettuati, confermati, TUTTI, nessuno escluso, dai principali organi istituzionali preposti ai controlli di qualità, mediante l’utilizzo di reagenti correttamente validati secondo le norme e procedure di legge e i più elevati standard qualitativi vigenti, al pari di numerosi laboratori pubblici e privati.

Synlab si riserva di assumere nelle competenti sedi ogni opportuna azione a tutela della propria integrità ed immagine e nei confronti di ogni forma di strumentalizzazione dell’inchiesta.”

ULTIM'ORA

Unione dei Comuni Montani del Casentino, giustizia al fianco dei cittadini

Garantire la presenza sul territorio di punti di contatto e di accesso al sistema giudiziario. E’ questo l’obiettivo dell’ufficio di prossimità attivo dal 2019 presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino e diventato in 5 anni un servizio-giustizia di riferimento per tutto il territorio. Dai 5 accessi del 2019, l’ufficio è arrivato a sfiorare i 90 del 2023 con 61 atti depositati presso il Tribunale di Arezzo, la maggior parte di questi per nomina ADS, rendiconti annuali e atti di straordinaria amministrazione, come accettazione dell’eredità, vendita o acquisto di veicoli, smobilitazione di titoli a beneficio di minori. L’ufficio è aperto […]

More Articles Like This