sabato, Dicembre 13, 2025

Infortunio sul lavoro a Chiusi della Verna: 33enne trasportato in codice giallo al San Donato

I PIU' LETTI

Alle ore 12:15 di oggi, il servizio di emergenza 118 della ASL Toscana Sud Est è stato attivato per un infortunio sul lavoro avvenuto nel comune di Chiusi della Verna.

L’incidente ha coinvolto un uomo di 33 anni, che è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo. Le sue condizioni sono serie ma stabili, e sono in corso accertamenti medici per valutare l’entità delle ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza infermierizzata della Pubblica Assistenza di Rassina, il personale del PISLL (Prevenzione Igiene e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro) e le forze dell’ordine, impegnate a ricostruire la dinamica dell’infortunio.

Le autorità competenti stanno svolgendo indagini per accertare eventuali responsabilità e verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

ULTIM'ORA

I Carabinieri con gli anziani per metterli in guardia dalle truffe

L’Arma dei Carabinieri, dopo aver iniziato gli incontri con gli anziani al termine delle Messe celebrate nelle parrocchie della diocesi Arezzo – Cortona – Sansepolcro, al fine di metterli in guardia su come evitare le truffe, da questo fine settimana sarà presente anche nelle Chiese della provincia di Arezzo ricadenti nella diocesi di Fiesole. Il […]

More Articles Like This